This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Cura Artigianale

Cura artigianale italiana per i dettagli

TORRESAN Travertino è un’azienda che da oltre 25 anni si è specializzata nella ideazione e produzione di pavimenti, rivestimenti e complementi d’arredo in Travertino italiano, il marmo nato nell’acqua da elementi in essa disciolti nella Toscana e nel Lazio da oltre un milione di anni fa.

I titolari dell’azienda, con visite periodiche, scelgono direttamente in cava i blocchi di marmo Travertino da far tagliare successivamente in lastre di vari spessori. In tal modo si è costantemente consapevoli della variabilità delle caratteristiche cromatiche che la Natura ci dona ed è così possibile proseguire sull’entusiasmante via della selezione di sempre nuove ed affascinanti colorazioni. Solo l’infinita variabilità delle sfumature del Travertino può regalare ai nostri clienti il piacere di poter dire: “L’ho scelto io”.

Travertino Care Technology nasce dopo 5 anni di ricerca e sviluppo che hanno portato alla definizione di una procedura operativa finalizzata ad ottimizzare la selezione della porosità naturale del marmo Travertino.

Nei rivestimenti di pavimentazioni previene aperture impreviste delle cavità superficiali del marmo di larghezza superiore a 0.8 cm, nel corso del tempo, dopo la posa del Travertino.

Questa procedura innovativa, esclusiva di TORRESAN Travertino, definisce un nuovo standard a livello mondiale nella selezione e fornitura del marmo Travertino.

Nuove Tecnologie

Da diversi anni per i rilievi è in uso in TORRESAN Travertino un Misuratore Tridimensionale 3D.

Ci è possibile in tal modo sagomare su misura qualunque ns. lavorato in marmo Travertino, qualsiasi sia la forma da realizzare per inserire ad esempio il rivestimento di una scala, il piatto doccia, il piano cucina, l’arco di un portale nelle geometrie spesso curvilinee e complesse ideate dagli Architetti e Designer di oggi.
Massima personalizzazione quindi non solo nella finitura delle superfici del marmo ma, grazie a questo moderno sistema di rilievo, anche nella gestione delle nuove forme che spesso nascono nei cantieri grazie alla creatività dei progettisti e all’abilità degli artigiani coinvolti.

Send this to a friend