This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Spazi Esterni

Le nostre creazioni

L’idea di utilizzare quasi esclusivamente il marmo Travertino nasce verso la fine degli anni ottanta per la necessità di individuare un prodotto affidabile per la realizzazione di pavimentazioni esterne: in quel periodo le piastrelle ed i materiali disponibili per la loro installazione non sempre fornivano le garanzie di resistenza al gelo necessarie.

Questo particolare tipo di marmo è impiegabile ovunque in contesti pubblici e privati, all’interno ed all’esterno.

È utilizzabile in tutti i luoghi dove è presente o potrebbe esserci l’acqua: viali, piazze, terrazzi, marciapiedi, piscine, bagni, centri benessere e termali. Questo grazie alle particolari caratteristiche del travertino che lo rendono un materiale che non accumula calore e che é antiscivolo, resistente agli agenti atmosferici e non gelivo.

È particolarmente adatto per un uso esterno anche in ambienti con elevati livelli di salinità come ad esempio nei percorsi pedonali lungomare.

Realizzazioni Esterne

Send this to a friend